TreTech opera nel settore energetico e si occupa di risparmio energetico, impiantistica elettrica e domotica. L’azienda offre in primis servizio di consulenza, al fine di individuare le migliori soluzioni percorribili dal cliente per migliorare l’efficienza energetica del proprio impianto, per poi procedere alla progettazione e realizzazione di quanto definito e concordato con il cliente.

Nell’ambito dell’impiantistica industriale e civile, energie rinnovabili e domotica TreTech offre quindi soluzioni “chiavi in mano” così da accompagnare i propri clienti durante tutte le fasi della realizzazione dell’opera: dalla progettazione fino al collaudo.

L’idea nasce dal presupposto che, a seguito dei continui sviluppi tecnologici e della crescente sensibilità da parte delle istituzioni verso le problematiche ambientali, i settori legati all’efficientamento energetico ed energie rinnovabili assumeranno sempre una maggiore rilevanza negli anni a venire. Inoltre, tutti i soci hanno già maturato un’importante esperienza in ambito di efficienza energetica, in quanto provengono da società operanti in settori medesimi o affini e sono in possesso di tutte le competenze necessarie ad offrire un servizio qualitativamente rilevante.

Il Sig. Paolo Magrini si è laureato nel 2010 in Ingegneria dell’Automazione Industriale con specialistica in Informatica ottenendo una valutazione di 110/110 e lode. Da Novembre 2010 ha continuativamente lavorato come dipendente presso un’azienda operante nel settore delle energie rinnovabili ricoprendo il ruolo di responsabile tecnico. E’ in possesso inoltre di tutta una serie di qualifiche ottenute frequentando corsi di specializzazione ufficialmente riconosciuti (rinnovabili, progettazione impianti eolici ecc) conseguendone i relativi attestati.

In TreTech soc.coop. è responsabile tecnico e si occupa di tutti gli aspetti legati a tale figura, compresa la redazione di preventivi, l’esecuzione di interventi di manutenzione e l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche legate ad ENEL e GSE.

Il Sig. Mancini Mirko possiede la qualifica di perito elettrotecnico ed è regolarmente iscritto all’albo da Gennaio 2005 con numero 1269. Opera nel settore elettrico dal 2004 e, come il Sig. Magrini, è in possesso di tutta una serie di qualifiche ottenute frequentando corsi di specializzazione ufficialmente riconosciuti (CEI).

In TreTech soc.coop. firma i progetti e assume il ruolo di direttore lavori nei cantieri.

Il Sig. Alessandro Sbrega è in possesso di qualifica GVSE, tecnico superiore per la gestione e la verifica dei sistemi energetici, conseguita nell’anno 2013. Abilitato come tecnico certificatore energetico. Dal 2013 opera nel settore delle energie rinnovabili occupandosi prevalentemente della parte commerciale.

In TreTech soc.coop. è del ramo commerciale, sia per quanto concerne la ricerca di nuovi clienti sia per il servizio di post vendita.